A SECRET WEAPON FOR ASSISTENZA LEGALE INTERNAZIONALE

A Secret Weapon For assistenza legale internazionale

A Secret Weapon For assistenza legale internazionale

Blog Article



L’assistenza legale internazionale offre una vasta gamma di servizi for every aiutare gli individui e le aziende ad affrontare questioni legali in ambito internazionale. Prima di tutto, fornisce consulenza legale esperta su questioni appear il diritto internazionale, il diritto delle transazioni commerciali internazionali e il diritto internazionale dei diritti umani.

Teniamo a precisare che i nostri servizi sono collaudati grazie al costante collegamento con i nostri Partners locali, professionisti in grado di assistere il Cliente in ogni ramo del diritto, ed in particolare:

Non scegliete (a meno che non lo conosciate e stimiate già) un avvocato straniero che non vi sia stato presentato dal vostro avvocato italiano di fiducia specializzato ed esperto in casi di diritto penale internazionale. Sappiate che a rappresentare l’arrestato od il detenuto, durante tutto l’iter processuale, sarà sempre un avvocato locale abilitato secondo la normativa della nazione in cui si è stati arrestati.

L'assistenza legale internazionale si riferisce alla fornitura di supporto legale a livello internazionale, in cui un avvocato o un crew di avvocati forniscono consulenza e rappresentanza legale in questioni che coinvolgono più paesi o che riguardano il diritto internazionale.

È importante collaborare con le autorità locali, rispettando le leggi del paese in cui ci si trova, e richiedere l'assistenza di un avvocato specializzato in diritto internazionale per garantire una difesa adeguata.

Risposta: Quando sei arrestato all'estero, hai ancora alcuni diritti legali che devono essere rispettati. In generale, hai il diritto di essere informato sui motivi del tuo arresto e di avere accesso a un avvocato. Tuttavia, le treatment legali possono variare da paese a paese, quindi è importante informarti sulle leggi locali e sui tuoi diritti specifici.

Risposta one: In caso di arresto all'estero, è fondamentale mantenere la calma e cercare assistenza legale il prima possibile. È consigliabile contattare immediatamente l'ambasciata o il consolato del proprio paese per chiedere aiuto e informare la propria famiglia o gli click here amici più stretti sulla situazione.

Utilizziamo inoltre cookies analitici volti alla raccolta di informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come gli stessi visitano il sito. Al great di rispettare la privateness dei nostri utenti, gli indirizzi IP di coloro che navigano sul sito Online sono resi anonimi.

three. Assistenza nella comunicazione con le autorità locali: l'avvocato può facilitare la comunicazione tra l'individuo e le autorità locali, garantendo che i suoi diritti vengano rispettati e che venga fornita tutta la documentazione e le informazioni necessarie.

Sarebbe contraddittorio for each riconoscere il diritto dello straniero a cercare riparo contro la discriminazione e la persecuzione politica in atto nel suo paese di origine e, allo stesso tempo, consegnarlo alle sue stesse mani potenziali persecutori.

Siamo pronti advertisement affrontare qualsiasi sfida legale tu possa incontrare, garantendo la tua tranquillità e il successo della tua attività in tutto il mondo.

Non read more importa dove ti trovi nel mondo, il nostro staff di avvocati esperti è pronto ad aiutarti. Abbiamo una vasta rete di companion legali internazionali che ci permette di offrirti una copertura legale globale senza precedenti.

Quanto al recupero crediti a Bruxelles, i nostri avvocati si occupano della fase stragiudiziale, giudiziale ed esecutiva. Primarie società multinazionali italiane e straniere si sono affidate a noi negli anni for every recuperare crediti derivanti da fatture commerciali.

Anche il numero dei casi legali vinti da uno studio è indice di check here professionalità e alta competenza. Tutto questo può aiutare una persona che si trova in carcere all’estero advertisement individuare uno studio legale adatto al suo problema. Questo si può fare nel momento che il soggetto viene messo in contatto con un rappresentante del proprio consolato, ma naturalmente può essere anche la famiglia dello stesso individuo a cercare ed assumure un avvocato di uno studio legale specializzato in casi internazionali. La cosa più importante è che durante la reclusione la persona non rimanga priva di una difesa penale e che rimanga in balia di un sistema giudiziario che non conosce rischiando cosi una condanna ingiusta.

Report this page